ragazzi
che fine avete fatto???

ragazzi
che fine avete fatto???

:12376:-------------------------> :gratgrat:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Eric, forse Sheen ha nostalgia di Noemi, delle z..... di Silvio, di Villa Certosa e del fotografo Zappadu, Zuppaddu ( mi scusino gli amici sardi ) di Topolanek e cazzi vari...
Ma a quanto pare non sono più argomenti di cui parlare.
Forse adesso non sono più politica, finalmente...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

repapelle:................ Ho un linguaggio diverso xkè ho una diversa visione della vita.
hefico:
quando LEI avrà una millesima parte della mia "intelligenza" si sentirà RIKKO.....dentro e fuorihefico:
Ad MAIORA!
http://www.youtube.com/watch?v=s3R9GaX6XrA
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

E' un fatto positivo sicuramente. E che siamo in un puttanaio continuo?
Ma poi cmq ...erano solo i sinistri che parlavano di mignotte?
Una visione della vita...da cane?
E comunque non ci tengo ad avere la sua intelligenza, grazie.
Il solo fatto espositivo la dice lunga sul significato che LEI attribuisce a tale parolehefico: