





quando ti svegli dai notizie...


Ahahahahah... Ragazzi, ma quanto sarete fuori da 1 a 10? Fanno un po' schifo, ok, ma qui si è sfiorata la paranoia.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Buongiorno, siete tutti vivi?![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.


Misure di disinfestazione messe in atto da parte di Morfeo.
"Bad karma"


Ho paura di avere una puntura sulla spalla, anche se non se son sicuro (sarebbe strano visto che ho dormito con la maglietta) ora vado a fare incetta di DDT e buste di plastica. e anche un asse da stiro per sterilizzare i vestiti che non posso lavare sopra i 70.
Dannato Barone Rosso.






Mi raccomando non dimenticare questa:
![]()
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.