Rif: Re: Rif: Re: Rif: qual è
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma è il tuo cane? Non dirmi che ho fatto una colossale figura di merda dicendo che il TUO cane non mi piace! :D
Non e' mio, una volta ce ne avevo uno simile, ma anche se cosi fosse non capisco perche' tutta questa figura di merda...
i complimenti falsi sono tra le cose che mi hanno fatto stufare dell inghilterra.
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: qual è
Citazione:
Segesto II
Non e' mio, una volta ce ne avevo uno simile, ma anche se cosi fosse non capisco perche' tutta questa figura di merda...
i complimenti falsi sono tra le cose che mi hanno fatto stufare dell inghilterra.
Comunque la cosa che mi fa incazzare è che quella razza venga usata per i peggio esperimenti. E' una cosa sconcertante.
Citazione:
diegol22
Comunque la cosa che mi fa incazzare è che quella razza venga usata per i peggio esperimenti. E' una cosa sconcertante.
stai confondendo i jack russel coi beagle
Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: qual è
Citazione:
diegol22
Dispiace per tutte le razze, ma fin quando non si tratta di medicina estetica secondo me...
Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Rif: qual è
Le razze sono costrutti impossibili da definire obiettivamente, dove tiriamo la linea?
Citazione:
marocchesi
stai confondendo i jack russel coi beagle
Giusto. Chiedo venia! :)