Non penso che partecipare a questo governo dia tanti vantaggi politici...qualche posto da ministro non vale certo la vita facilissima che Dimar avrebbe avuto all'opposizione, dove il lavoro sarebbe stato molto più semplice ed elettoralmente premiante.




Rispondi Citando
