Originariamente Scritto da Sgiar Grazie mille^^ di nulla stella.
Originariamente Scritto da Sgiar A ma sono questi....come sono ignorante Bho, spesso me ne capitano di stranissimi e devo ricaricarli per capirli meglio....sono scemo? ecco bravo, del tipo ? in arabo , cirillico ??
Ultima modifica di marocchesi; 17-06-12 alle 23:12
DEFORME AUTENTICO
Originariamente Scritto da marocchesi ecco bravo, del tipo ? in arabo , cirillico ?? Direi tutti in caratteri latini----magari tutti attaccati e sovrapposti o minuscoli alternati a maiuscoli
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Direi tutti quelli che presentano caratteri che non ho in tastiera.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Immanuel Direi tutti quelli che presentano caratteri che non ho in tastiera. e poi quando fai "refresh" che non ti dà più la possibilità d'accedere credendoti un bot.... da impazzire!
Originariamente Scritto da marocchesi e poi quando fai "refresh" che non ti dà più la possibilità d'accedere credendoti un bot.... da impazzire! Mi consolo che manca ormai poco al pensionamento dei captcha, ormai siamo prossimi al livello per cui i bot li comprendono meglio degli umani.
quello per fare la visura della rendita catastale
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum