Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito "Qual'e' peggio tra..." o,perlomeno, qual'e' la differenza tra...:

    ...Il forum " Etno-nazi" famiglia-tradizione ,"anti-profitto" e quello "destra radical-comunista"...Gli Etno-nazi sembrano i cugini PIU' nazi ,piu' integralisti,piu' arretrati ,dementi e fuori dai tempi dei fasci!Il forum delle STURMTRUPPEN!!! Senza nemmeno la scusa del "nonno repubblica sociale o combattente di Spagna",insomma: Il forum sfiga-fascio ed il forum nazi-sfiga. Ed il bello (..."bello" ?!..) e' che sono tutti ferventi sostenitori e votanti della Lega di Bossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Boh!!!...E...la Lega...e' finita' li'?????...Tante domande...per una sola conclusione....non c'e' piu' nemmeno un partito o movimento votabile,potabile o anche vagamente e nebulosamente sensato o vagamente "liberale"(...per non dire liberista...viene da ridere solo a pensarlo!)..I radicali forse sono la cosa meno peggio e con un 35-40% di cio' che dicono...quasi accettabile. Ma,unica vera alternativa,pratica e praticabilissima,( E lo ripetero' fino a SFONDARVI i maroni!)...LO FACCIAMO NOIIIII!!!!!! Il (glorioso) MOVIMENTO LIBERTARIO!!!!!

  2. #2
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Qual'e' peggio tra..." o,perlomeno, qual'e' la differenza tra...:

    Originally posted by Muhaddip
    ...Il forum " Etno-nazi" famiglia-tradizione ,"anti-profitto" e quello "destra radical-comunista"...Gli Etno-nazi sembrano i cugini PIU' nazi ,piu' integralisti,piu' arretrati ,dementi e fuori dai tempi dei fasci!Il forum delle STURMTRUPPEN!!! Senza nemmeno la scusa del "nonno repubblica sociale o combattente di Spagna",insomma: Il forum sfiga-fascio ed il forum nazi-sfiga. Ed il bello (..."bello" ?!..) e' che sono tutti ferventi sostenitori e votanti della Lega di Bossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....Boh!!!...E...la Lega...e' finita' li'?????..
    Si
    A "salvarla" son solo dei nostalgici che proprio non se la sentono di abbandonare quello che fu' l'unico movimento veramente innovatore dal dopoguerra ad oggi....e son sempre meno

    .Tante domande...per una sola conclusione....non c'e' piu' nemmeno un partito o movimento votabile,potabile o anche vagamente e nebulosamente sensato o vagamente "liberale"(...per non dire liberista...viene da ridere solo a pensarlo!)..I radicali forse sono la cosa meno peggio e con un 35-40% di cio' che dicono...quasi accettabile. Ma,unica vera alternativa,pratica e praticabilissima,( E lo ripetero' fino a SFONDARVI i maroni!)...LO FACCIAMO NOIIIII!!!!!! Il (glorioso) MOVIMENTO LIBERTARIO!!!!!
    Dai sognamo
    Mancano pero' (anche nel sogno ) alcune condizioni:
    - Un sistema "propagandistico" (leggasi rardio e tv) veramente "privato";
    - Un sistema elettorale decente (ora siamo nell'assuridita' di un sistema che non e' ne carne ne pesce);
    - I skei
    - Il riuscire a coagulare attorno al movimento gente che, per definizione, ama pensarla con la propria testa
    - Varie ed eventuali che stamattina non mi vengono in mente.


    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

  3. #3
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcuni problemi potrebbero essere vantaggi.
    Intanto la legge sulla par condicio aiuta i piccoli partiti dando voce anche ai più assurdi (ricordate il partito umanista?). La legge elettorale, poi, premia ancora i partitini (certo, a patto che siano membri di una coalizione, ma mica penserete di poter correre da soli?).
    Però i problemi esistono, inutile negarlo. I finanziamenti, la mancanza di un leader "telegenico", l'assenza di esperienza nel teatrino dela politica, persino in caso di successo la migrazione dei liberisti dagli altri partiti (con conseguente democristianizzazione degli altri membri di coalizione, che a quel punto sarebbe a costante rischio ribaltone).
    Insomma, resto dell'idea che se proprio ci vogliamo buttare in politica il modo migliore è cercare di conquistare potere decisionale nei vari partiti che hanno una parvenza liberale (FI, Lega, Radicali) provando, con spregiudicato opportunismo, a relegare nell'angolo il socialistume che oggi li comanda. Non so se potrebbe funzionare, ma l'ipotesi del Movimento Libertario (suggestiva, non lo nego) a oggi mi sembra davvero impraticabile.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pippo....L'unico problema vero e' la mancanza degli skei.Le altre sono tutte RAGIONI per creare un movimento libertario.Pero',anche riguardo la mancanza degli skei,tutto e' risolvibile,con le giuste motivazioni. Per molti ,oggi,non dimentichiamolo,un "partito" e' un modo di guadagnarsi da vivere,NON una spesa. Un modo per...NON andare a lavorare... ..... Comunque,vero,gli skei sono la prima ,pressante ,necessita',risolvibile ,in vari modi. Prima di tutto l'abbondanza di idee,la creativita' e l'entusiasmo. Per cio' che riguarda i media....qui c'e' n'e' uno: Internet.Il passa-parola e' un altro. Sempre potentissimo ed importantissimo. La Lega e' cresciuta attraverso il passa-parola.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Scusa Ari,ma...hai detto ...mancanza del leader telegenico???..!!! Questo poteva,forse essere vero,prima del mio arrivo! Io,per cominciare,sono,fisicamente,una specie di ...."James Dean piu' cresciuto,macho ,responsabile. "...75% del voto femminile ..in banca. ( Se vuoi ti mando le foto. Quando le vedo mi fanno venir voglia di diventar "narciso-gay" !)...+ voto gay,(anche se INVOLONTARIAMENTE),garantito!Poi basta enunciare,comunicare,anche una volta sola le mie "policies"sul thread "riforme" del forum "senatori"..( Ehm...magari,le prime 2, un po' emendate , smussate... ) per garantirsi voto e fedelta' a vita della categoria "uomo che lavora"! Una volta sola! Consultarle e ri-consultarle sul forum dei senatori per comprendere il loro potere ed efficacia. Poi basta trovare un pezzo di sgnaccherona come presidenta,segretaria,donna -immagine o quello che e'...et voila'..."Le jeux son fait". Piu' seriamente : Con cio' che gia' abbiamo. Il potere di cio' che abbiamo. Anche solo su questo forum. E le lacune ,incongruenze ed inefficacia dall'altra parte. Il 3-5% dei voti e' quasi garantito,automatico in pochissimi anni. Ed ecco il Movimento Libertario . Che apre spiragli e porticine secondarie ma dice al Pollo di centro-destra: "O con noi o con D'antoni" ,o liberismo e forti aperture al nostro libertarismo o con gli uomini di Agnelli ed Andreotti o fare pastoni e farsi impastonare dall'establishment "moderato' " sociale" e centrosinistr-democrist" . Mentre; mantenendo forza e intransigenza, anche NON collaborando. Aumenta i suoi consensi.Molti italiani,credtemi. Alla fine. Capiscono.

 

 

Discussioni Simili

  1. Qual'è la differenza fra nous e logos?
    Di Strapaesano nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-11, 20:03
  2. Ma in fin dei conti qual'è la differenza tra il PDL e il PD?
    Di Strapaesano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 08-10-09, 23:19
  3. Qual' è la differenza tra PD e PDL?
    Di HOTEL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 17:29
  4. Domanda per i Bananas: qual'è la differenza?
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 19:56
  5. Differenza tra Socialismo e comunismo.. qual'è?
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 02:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito