Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Eraclio , fai tanto quello che capisce tutto, non è questo il punto, anch'io ho simpatia e rispetto per Rexal,non mi ha mai fatto niente di sgradevole, io volevo semplicemente dire , che se la sa cavare da solo, questo non è voler bene, è prendere la scusa per offendere gli altri, amico tu non mi fai scema. Voler bene si prendono le parti, ma voi non fate questo sfogate la vostra voglia di far del male. E la parola RCO ci sta tutta.
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-06-12 alle 11:08
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

io lo insulto anche perchè finocchio comunque, ha in parte ragione

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF