Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
.....Tu invece ti comporti come un poveraccio.
...e chi lo dice?
TU?
...ed a noi, chi e cosa rappresenti?
:crepapelle::crepapelle:
:ciaociao:
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Ma sono pagine che ti lamenti della reazione e non sai neanche a cosa? :|
Tra l'altro con un meccanismo che dite di aborriscire ecco qui tutti gli amici di Luigi IN BRANCO a prenderne le parti senza neanche sapere di che parlano.
Asclata me, te hai scritto la cosa più cretina di tutta la tua carriera, e dai retta proprio da te (sai di cosa parlo vero) andare a dire certe cose degli altri fa un po' senso, cose che non c'entrano niente con al vicenda Rexal/Luigi. Io ho letto la discussione e nella discussione non si capisce quello che poi ho saputo.
-
Citazione:
Rexal
....
C'era bisogno poi di rompere i coglioni?
IN CHE SENSO?
E CHI LI HA ROTTI SE PROPRIO VOGLIAMO DIRLA TUTTA?
:chefico:
-
Citazione:
Cristo
lo so che ti vengo a noia ma...imegin on de pipol living laif in pis iu u uu
You may saaaayyyy I'm a dreaaaaamerrrrrr!!! And I'm the only ooooone!!!
Non ce l'ho più la foto, mannaggia. :kz:
-
Citazione:
Cristo
ma sto coglione è di siena davvero?
...CHE C'ENTRA...ESSERE DI SIENA E' UNA GARANZIA??
...E ROSY LA VIERGE ALLORA??
http://www.democraticidavvero.it/ado..._maglietta.png
:crepapelle::crepapelle:
:piango:
-
Citazione:
Cristo
lo so che ti vengo a noia ma...imegin on de pipol living laif in pis iu u uu
imegin oll de pipol living laif in pis iu u uu
Ma insomma non sai nemeno l' inglese ? :sofico:
-
Citazione:
FLenzi
Salve Lupo, mi fa piacere leggere quello che scrivi, sono d'accordo con te, le offese contro Luigi mi sembrano proprio una cosa schifosa.
Io non entro nel merito tra Rexal e Luigi non so se ci sono dei precedenti perchè onestamente non vedo l'offesa, ma tutti gli altri scodinzolatoi che sono arrivati dopo fanno proprio pena.
Mi sorprendo comunque di Fulvia.
Pena totale per colei che ha scritto BORDLINE!!!!!
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Ma sono pagine che ti lamenti della reazione e non sai neanche a cosa? :|
Tra l'altro con un meccanismo che dite di aborriscire ecco qui tutti gli amici di Luigi IN BRANCO a prenderne le parti senza neanche sapere di che parlano.
Stai più attenta alle stronzate che scrivi.
Non mi pare che il branco "pro" abbia preso di mira qualcuno.
-
Citazione:
FLenzi
Asclata me, te hai scritto la cosa più cretina di tutta la tua carriera, e dai retta proprio da te (sai di cosa parlo vero) andare a dire certe cose degli altri fa un po' senso, cose che non c'entrano niente con al vicenda Rexal/Luigi. Io ho letto la discussione e nella discussione non si capisce quello che poi ho saputo.
Ad ogni azione corrisponde una reazione, ma qui si tende a dimenticarlo troppo spesso.
Il bello che il fatto che sia bordeline lo penso veramente e all'inizio l'ho scritto quasi a discolparlo perché non lo ritenevo capace di intendere e volere, un po' come quando prymadhum si è messa a dire assurdità du Pomponio, poi ha insistito dimostrando di essere in perfetta malafede e si è beccato le risposte a tono.
Ti rendi conto che state facendo la stessa cosa? Reagire a un'azione che vi pare ingiusta, però in questo caso lo fate per simpatie personali o "appartenenza" e non guardando oggettivamente lo svolgersi dei fatti.
p.s. per me si può discutere all'infinito ma non ci sarà NESSUNO a impedirmi di scrivere quello che penso, solo perché corrisponde a quello che pensano gli altri, se qualcuno pensa che esagero può segnalarmi e ci pensano i moderatori, come già successo in passato.
-
-
Citazione:
Lupo
Da difensore di fighe cesse e smandrappate a difensore di culi.
....
CONTESTUALIZZA MEGLIO...
:piango::piango: