Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Eraclio , fai tanto quello che capisce tutto, non è questo il punto, anch'io ho simpatia e rispetto per Rexal,non mi ha mai fatto niente di sgradevole, io volevo semplicemente dire , che se la sa cavare da solo, questo non è voler bene, è prendere la scusa per offendere gli altri, amico tu non mi fai scema. Voler bene si prendono le parti, ma voi non fate questo sfogate la vostra voglia di far del male. E la parola RCO ci sta tutta.
ada non farmi ridere a primo pomeriggio... tra l'altro parliamo di un tizio che prende tutti in giro su sessualità e affini e che scherza col fatto di essere bisex proponendo nottate di fuoco a certi utenti. Quindi non venitemi a parlare di discriminazione o altro.
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Ad ogni azione corrisponde una reazione, ma qui si tende a dimenticarlo troppo spesso.
Il bello che il fatto che sia bordeline lo penso veramente e all'inizio l'ho scritto quasi a discolparlo perché non lo ritenevo capace di intendere e volere, un po' come quando prymadhum si è messa a dire assurdità du Pomponio, poi ha insistito dimostrando di essere in perfetta malafede e si è beccato le risposte a tono.
Ti rendi conto che state facendo la stessa cosa? Reagire a un'azione che vi pare ingiusta, però in questo caso lo fate per simpatie personali o "appartenenza" e non guardando oggettivamente lo svolgersi dei fatti.
p.s. per me si può discutere all'infinito ma non ci sarà NESSUNO a impedirmi di scrivere quello che penso, solo perché corrisponde a quello che pensano gli altri, se qualcuno pensa che esagero può segnalarmi e ci pensano i moderatori, come già successo in passato.
Secondo me sei un po' fuori. Stai facendo un film che non esiste, c'era una discussione tra Rexal e Luigi, legata ad una battuta, c'è stata una reazione di Rexal (tra la'ltro senza dare molte spiegazioni) con insulti pesanti senza però cadere sul personale , mi pare che Luigi ha risposto, ma il contorno dei signori , te compresa,che sono arrivati con offese gratuite andando sul personale mi paiono veramente delle persone in malafede.
Quindi prenditi la tua figura di cacca e tornatene a casa, ad ogni azione corrisponde una reazione, questa è la mia. :ciaociao:
-
Citazione:
Eraclio
ada non farmi ridere a primo pomeriggio...
Per me è ancora mattina, l'hai detto solo per ferirmi, non puoi pensare davvero che sia pomeriggio :|
-
Citazione:
El rayo
Io invece ho un problema...quando sono fit e in forma mi viene il culo abbastanza piatto...mentre quando sono in fase maniglietta dell'amore ho il sedere bello pieno e sexy (almeno cosi' mi è stato detto).
prova a fare esercizi specifici (tipo quelli che fanno le donne) o a correre un po'.
-
ma uno dice: "sono a terra"
passa un altro e gli assesta una pedata, tanto per gradire.
quello che sta a terra dice: "sei una carogna!"
altri si indignano davanti al comportamento del calciatore del mercoledì: "ma che sei scemo a colpire uno che già sta a terra, ma sei fuori?".
l'assestatore di calci dice: "ecco, vedete, ce l'avete con me perché sono gay! :piango: " (seeeee, lallero!)
altri intervengono ad minchiam con varie ed eventuali.
-
Citazione:
Cristo
io lo insulto anche perchè finocchio comunque, ha in parte ragione
...non ho ben capito...lo insulti "anche perchè finocchio"??
:|
-
-
Citazione:
FLenzi
Secondo me sei un po' fuori. Stai facendo un film che non esiste, c'era una discussione tra Rexal e Luigi, legata ad una battuta, c'è stata una reazione di Rexal (tra la'ltro senza dare molte spiegazioni) con insulti pesanti senza però cadere sul personale , mi pare che Luigi ha risposto, ma il contorno dei signori , te compresa,che sono arrivati con offese gratuite andando sul personale mi paiono veramente delle persone in malafede.
Quindi prenditi la tua figura di cacca e tornatene a casa, ad ogni azione corrisponde una reazione, questa è la mia. :ciaociao:
Non hai capito un cazzo. Rexal ha scritto che si è lasciato con la ragazza almeno qualche ora e prima e si vedeva che era giù di morale e Luigi ha fatto la battuta del cazzo. Ma capisco che qui in PIR mancano le basi della logica elementare.
-
Citazione:
Melusine
ma uno dice: "sono a terra"
passa un altro e gli assesta una pedata, tanto per gradire.
quello che sta a terra dice: "sei una carogna!"
altri si indignano davanti al comportamento del calciatore del mercoledì: "ma che sei scemo a colpire uno che già sta a terra, ma sei fuori?".
l'assestatore di calci dice: "ecco, vedete, ce l'avete con me perché sono gay! :piango: " (seeeee, lallero!)
altri intervengono ad minchiam con varie ed eventuali.
La logica elementare che manca.
-
Citazione:
FLenzi
Allora provo a spiegartelo un'ultima volta...
Rexal si fa sfuggire che si è lasciato dalla ragazza (in un altro thread)
Arriva Luigi in quel thread che inizia a dirgli che non era vero che aveva la ragazza.
Poi in questo continua a provocarlo in merito alla cosa
Che dire caro Flenzi, quando qualcuno ti colpirà su qualcosa di personale che ti fa star male senza nessun motivo si farà molta attenzione a non prendere le tue parti, faremo tutti finta di non leggere, visto che ci tieni tanto, ma questo può valere solo per te, per gli altri mi regolo di volta in volta.