Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
comunque è la prima volta che scrivo cose OT in un thread che pero' sono attinenti col titolo.
:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eraclio
:D
Citazione:
El rayo
:D
Ohhhh .... almeno ci sono 2 forumisti che mi danno soddisfazione ..... :D
-
Citazione:
El rayo
comunque è la prima volta che scrivo cose OT in un thread che pero' sono attinenti col titolo.
LOL
-
Citazione:
El rayo
chi è?
Joshua Jackson :D
-
Citazione:
Jaan Pehechan Ho
Guarda se andassi in giro per il forum a sputare veleno ogni volta che ognuno dice qualcosa di personale non finirei più...
Non a caso questa scusa stupida l'ha tirata fuori anche Luigi benché sia stato tra i primi a raccontare i fatti suoi, eppure nessuno mi sembra fosse andato lì a scrivergli "ah ah non hai mai avuto una famiglia, ti hanno cacciato perché non vali un cazzo" e cose simili, chissà come avrebbero reagito Flenzi, Lupo, Ada e co se qualcuno fosse andato a scrivere una cosa del genere nella piazzetta :| si sarebbero preoccupati di no fare branco o sarebbero intervenuti in difesa di qualcuno contro una palese meschinità?
Tu parli di meschinità, dai questa è una barzelletta e non fa neanche ridere:. Ma se BANDERAS HA DOVUTO CHIUDDERE IL 3D CHE TU AVEVI APERTO, per tutto quello che mi stavate dicendo, che anime nobili.Devo dire che l'unico che non ha rotto è stato proprio REXAL!!
-
Citazione:
FLenzi
Non sviare, non farlo cara, io ho detto un altra cosa e te stai mentendo sapendo di mentire, rileggi quello che ho scritto io e poi dimmi invece cosa c'entrano gli interventi alla cristo e company.
Non ci provare.
la smetti di nominarmi invano figalenzi
-
Citazione:
Melusine
certo, la colpa è sempre della vittima.
nessuno ha detto che è colpa sua! certo è che se vai a raccontare i fatti tui in giro puoi aspettarti anche questo! strano che una navigata come te non sappia queste cose o hai per caso la lingua lunga!
-
Citazione:
El rayo
Eh...!:D
-
Citazione:
ada desantis
AMALIE, il punto è un altro, ci sa che Rxal , si sa sfogato e Luigi , abbia sbagliato, ma il discorso è più grande, facci caso, metti che tu, ( IPOTESI) sei antipatico a qualcuno, arirriva il BRANCO, e sei fregato ti danno addosso in modo indegno, tutti compatti, questo al di fuori di Luigi e Rexal, non so se mi sono spiegata.
perchè invece amalie non dà mai addosso a nessuno gratuitamente.... :sese:
-
Citazione:
ada desantis
Tu parli di meschinità, dai questa è una barzellettae non fa neanche ridere:. Ma se BANDERAS HA DOVUTO CHIUDDERE IL £D CHE TU AVEVI APERTO, per tutto quello che mistavate dicendo, che anime nobili.Devo dire che l'uniuco chenon ha rotto è stato proprio REXAL!!
Oh cazzo si salvi chi può.