Visualizzazione Stampabile
-
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
se Luigi l'ha saputo evidentemente rexal si è sfogto con le persone sbagliate!
:|
-
Citazione:
El rayo
ma tipo quello a novanta gradi gamba tesa in su e gamba tesa in giu?
Non lo faro' mai!
:)
Ma cosa dici cretina, ti perdi gli esercizi migliori ....
http://static.fanpage.it.s3.amazonaw...-signorini.jpg
-
-
Citazione:
Eraclio
ce ne sono vari. Ma fai prima a farti na corsetta :D
ma...l'avatar?
-
Citazione:
Amalie
se Luigi l'ha saputo evidentemente rexal si è sfogto con le persone sbagliate!
Guarda se andassi in giro per il forum a sputare veleno ogni volta che ognuno dice qualcosa di personale non finirei più...
Non a caso questa scusa stupida l'ha tirata fuori anche Luigi benché sia stato tra i primi a raccontare i fatti suoi, eppure nessuno mi sembra fosse andato lì a scrivergli "ah ah non hai mai avuto una famiglia, ti hanno cacciato perché non vali un cazzo" e cose simili, chissà come avrebbero reagito Flenzi, Lupo, Ada e co se qualcuno fosse andato a scrivere una cosa del genere nella piazzetta :| si sarebbero preoccupati di no fare branco o sarebbero intervenuti in difesa di qualcuno contro una palese meschinità?
-
Citazione:
Antonio Banderas
:D
-
Citazione:
El rayo
ma...l'avatar?
cosa?
-
Citazione:
Amalie
se Luigi l'ha saputo evidentemente rexal si è sfogato con le persone sbagliate!
AMALIE, il punto è un altro, ci sa che Rxal , si sa sfogato e Luigi , abbia sbagliato, ma il discorso è più grande, facci caso, metti che tu, ( IPOTESI) sei antipatico a qualcuno, arirriva il BRANCO, e sei fregato ti danno addosso in modo indegno, tutti compatti, questo al di fuori di Luigi e Rexal, non so se mi sono spiegata.
-
Citazione:
Eraclio
cosa?
chi è?
-
Citazione:
FLenzi
Non sviare, non farlo cara, io ho detto un altra cosa e te stai mentendo sapendo di mentire, rileggi quello che ho scritto io e poi dimmi invece cosa c'entrano gli interventi alla cristo e company.
Non ci provare.
Quale sarebbe la menzogna? :|
Hai detto che io ho scritto la cosa più pesante e ho parlato per me, non posso mica spiegarti cosa hanno scritto gli altri.