ci guadagni la gratitudine e la riconscenza ed eventualmente una difesa quando spari le tue cazzate.... la popolarità presso alcuni utenti...
cosa alla quale tieni come hai appena fatto
Ultima modifica di Amalie; 20-06-12 alle 13:03

No semplicemente non si capisce questo attacco da parte di ada verso rexal che tra l'altro quando si è trattato di lei si è comportato da signore. Capisco tu che fai sempre questo e ci godi, ma ada non la capisco. Lo dice solo perché lo dici tu, e poi mi venite a parlare di branco...

branco!
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Non capisci, è il branco della "piazzetta"
Anche se uno è nel torto marcio, invece di farlo ragionare visto che si dicono suoi amici, vanno a sparare minchiate tra l'altro rendendo il tutto ancora più ridicolo tirando fuori cose vecchie e delirando, perché di argomenti in effetti per difendere il piazzettaro ce ne sono ben pochi.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Ma io non capisco, perché mai Luigi si sarebbe dovuto accanire con cattiveria verso qualcun altro? Sarà che ragiono con i miei parametri ma insomma... Ha detto "non hai culo e nemmeno la donna" sinceramente non mi sembra questa grande cattiveria. Pure se fosse di cattivo gusto non capisco perché asserisci lo avrebbe fatto con cattiveria (se gli dài della jena...) invece che per eccesso di goliardia.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()