Asclata me, te hai scritto la cosa più cretina di tutta la tua carriera, e dai retta proprio da te (sai di cosa parlo vero) andare a dire certe cose degli altri fa un po' senso, cose che non c'entrano niente con al vicenda Rexal/Luigi. Io ho letto la discussione e nella discussione non si capisce quello che poi ho saputo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ad ogni azione corrisponde una reazione, ma qui si tende a dimenticarlo troppo spesso.
Il bello che il fatto che sia bordeline lo penso veramente e all'inizio l'ho scritto quasi a discolparlo perché non lo ritenevo capace di intendere e volere, un po' come quando prymadhum si è messa a dire assurdità du Pomponio, poi ha insistito dimostrando di essere in perfetta malafede e si è beccato le risposte a tono.
Ti rendi conto che state facendo la stessa cosa? Reagire a un'azione che vi pare ingiusta, però in questo caso lo fate per simpatie personali o "appartenenza" e non guardando oggettivamente lo svolgersi dei fatti.
p.s. per me si può discutere all'infinito ma non ci sarà NESSUNO a impedirmi di scrivere quello che penso, solo perché corrisponde a quello che pensano gli altri, se qualcuno pensa che esagero può segnalarmi e ci pensano i moderatori, come già successo in passato.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

La mia espressione leggendo la dicussione
![]()