Credo che una tua osservazione riguardo Rexal sia stata recepita molto negativamente, perchè dal tenore letterale poteva sembrare uno sfregio ad una persona che in quel momento stava soffrendo. Forse volevi essere un pò provocatorio come a volte sei, ma sono sicuro che non volevi essere cattivo. Spero che, oltre alla doverosa e giusta condanna degli insulti, si possa chiarire anche questo punto.
Si cercava una scusa per offendere, trovata. Prova a scrivere te ad un utente quello che ha scritto lui a me.
19-06-12, 22:09
Rexal
Re: Uomini senza culo
Citazione:
Originariamente Scritto da Luigi
Ripeto, le tue idee non mi toccano, e nono nessuna intenzione di sciacallare.
Riprenditi figliolo non é colpa mia di quello che ti capita nella vita.
E' colpa tua cagare il cazzo agli altri anche quando soffrono. Riprenditi tu, idiota.
19-06-12, 22:11
Tommy
Citazione:
Originariamente Scritto da Rexal
E' colpa tua cagare il cazzo agli altri anche quando soffrono. Riprenditi tu, idiota.
Sai una cosa? Io quando soffro non vengo a cagare il cazzo sul forum.
19-06-12, 22:12
Rexal
Citazione:
Sai una cosa? Io quando soffro non vengo a cagare il cazzo sul forum.
Sai una cosa? Io quando vedo gli altri che si sfogano qui sul forum per le proprie vicende personali, se non ho parole di conforto evito di intervenire. Tu invece ti comporti come un poveraccio.
19-06-12, 22:14
José Frasquelo
Citazione:
Ripeto, le tue idee non mi toccano, e nono nessuna intenzione di sciacallare.
Riprenditi figliolo non é colpa mia di quello che ti capita nella vita.
Insiste e poi si offende pure. Resti una merda e non c'entra un cazzo che sei bisex.
19-06-12, 22:15
Tommy
Citazione:
Sai una cosa? Io quando vedo gli altri che si sfogano qui sul forum per le proprie vicende personali, se non ho parole di conforto evito di intervenire. Tu invece ti comporti come un poveraccio.
Non so se te ne sei accorto, ma si intervenuto te nella mia discussione e non il contrario.
19-06-12, 22:16
Rexal
Citazione:
Non so se te ne sei accorto, ma si intervenuto te nella mia discussione e non il contrario.
Con questo intervento.
Citazione:
Eccomi. Non ho il culo.
C'era bisogno poi di rompere i coglioni?
19-06-12, 22:20
Fulvia
Citazione:
A discussione é piena di insulti verso di me perché omosessuale, ma per farla sembrare solo verso di me salvano te.
sei tu che hai attaccato Rex a muso duro, e i tuoi gusti non c'entrano una sega. Guarda che la gente qui sa leggere.