ma sto coglione è di siena davvero?
Visualizzazione Stampabile
ma sto coglione è di siena davvero?
Ho attaccato Rexal a muso duro?
ma per favore lui é venuto qui ha fatto la sua battuta e io ho fatto la mia.
Sono arrivate poi fiumi di offese , prova a leggere, ma te prendi le sue difese perché ho fatto una battuta sulla tua discussione.
A parte le offese i Rexal vai a leggerti quelle degli altri che nessuno ha nominato.
forse non ti è abbastanza chiaro che usare i dispiaceri personali per rompere le palle ti rende meschino e non poco. leggo Rex da cinque anni, e alla battuta ci sta. all'offesa no, e ha ragione. non so a che ti riferisca in merito alla battuta nella "mia" discussione, ma ti informo che le discussioni non sono mie, non sono tue, non sono di nessuno. sono di chi le legge e ci scrive e non ho 3de miei.
A parte che hai iniziato in un altro thread, lo ricordo benissimo...comunque la storia che non hai mai raccontato le tue sofferenze è una stronzata atroce, perché ricordo perfettamente anche quelle..
Sai in un forum dove si passa molto tempo può capitare di lasciarsi andare a uno sfogo personale, e anche se si litiga e ci si sta sul culo infierire su certe cose è proprio da vigliacchi, poi se vuoi avere ragione per forza sei solo in cattiva fede.
Ed era il thread mio.. e quando mi girano le palle non vado ingiro... mi suonano come scuse di chi sa di aver torto.