A me piacciono:
Resident Evil
FINAL fantasy
Football Manager

A me piacciono:
Resident Evil
FINAL fantasy
Football Manager
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Ultima modifica di amerigodumini; 19-06-12 alle 12:18

Ma che cazzo pure qua siete finiti a parlare di coppie? Andate a cagare
Ah comunque dimenticavo League of Legends...potrebbe piacerti ma anche quello è una droga.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Age of empires II (conquerosr expansion)
Home - Age of Kings Heaven
poi vai nella sezione download del sito, scarica una AI (intelligenza artificiale) chiamata IS_Machine
Age of Kings Heaven - The Blacksmith :: IS_Machine 8.0 for turneament
E' stata scritta da un tipo simpatico con un papero nell'avatar
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

pc calcio
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Partiamo con quelli gratuiti che sono i migliori per iniziare a drogarsi per bene e sopportare la solitudine.
La maggior parte dei giochi gratuiti di alto livello si trovano su Steam (un programma che scarichi dal sito ufficiale) e puoi trovare capolavori come il primo Portal, rompicapo in prima persona ma geniale e favoloso e sparatutto online divertentissimi e tattici come Team Fortress 2. Un po' di strategia online e di legnate multiplayer piacciono un po' a tutti, specie se gratis: League of Legend, molto drogante.
Il non plus ultra della tattica e della strategia pura per il singol pleier è gratuito: Steel Panther. Averlo installato nel tuo pc aumento il tuo punteggio solitudine di un bel po'.
Se invece vuoi passare semplicemente tempo senza rancora rabbia e cose del genere, ci sono i vari europa universalis o hearts of iron per la strategia classica, starcraft I e II, warcraft III, la serie total war (consiglio Rome e Medieval II) sulla strategia in tempo reale, quake 4, doom III, duke nukem forever.. visto che mi citi uno sparatuttto grezzo come doom II.. poi vabe, le cagatine come assassin creed o prince of persia, ma sono giochi per veltroniani.
Legittimismo Targaryen
Folk Yourself!
God Save The Panzer.

Altro non c'è :giagia:
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ultima modifica di Cuordy; 19-06-12 alle 20:47
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Anche il primo ed il secondo erano grandi ma questo ditemi voi se non spacca di brutto ...roba per intenditori ovviamente...
Ultima modifica di Generale gothic; 19-06-12 alle 20:49

Ultima modifica di Maximilian; 19-06-12 alle 21:23