Comunque state elencando una sfilza di vecchie glorie, per dire di "strategico" recente cosa c'è oltre a Shogun II Total War?

Comunque state elencando una sfilza di vecchie glorie, per dire di "strategico" recente cosa c'è oltre a Shogun II Total War?
Ultima modifica di Troll; 19-06-12 alle 21:28

No vabbè ma andate a cagare... nessuno ha nominato Civlization! Ho letto pirates addirittura ma non civlization!!! AAAAAH! Non vi ho detto chessò, Alpha Centaury, ma almeno la base.
Cmq se avete bisogno di un accanito fino allo sfinimento giocatore di manageriali-strategici, eccomi qui.
Da HOI a Victoria, da Civ a PcCalcio, da Spore (ahimè) a tropico, Europa Universalis, The Movies, Patrician, Port Royale passando beh, per i giochi di ruolo (gothic, la serie elder scrolls, diablo, fallout) fino credo a praticamente ogni gioco relativo alla seconda guerra mondiale a partire da stalingrado, brothers in arms, steel panther ecc fino ad arrivare a Silent Hunter (dal 3 al 5) tranne per ovvie ragioni war in the pacific... l'unico mmorpg che ho giocato per un certo tempo fino alla nausea è stato Ultima Online su uno shard non ufficiale, ma si parla di 10 e più anni fa.
Ah, dimenticavo i giochi spaziali! Da x3 al mitico Homerworld ecc ecc
Cmq se uno vuole azione, strategia, riflessione secondo me dovrebbe buttarsi a pesce su Civilization. A me personalmente il 5 mi fa schifo orrore nausea vomito ecc, ma il 4 con tutte le espansioni è molto apprezzabile.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Strategici di qua, strategici di la, ma quando c'è da organizzare l'hearts of iron online non si trova nessuno.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI