Originariamente Scritto da globulonero impossibile più di così .............repapelle: globulo ti voglio bene!
Originariamente Scritto da Fenris Non ti dico cosa avevo letto in prima istanza... Qualcosa di innocente, sicuramente.
Originariamente Scritto da Eraclio globulo ti voglio bene! anch'io repapelle:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum