Re: Una piccola statistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
In verità Franc e Frankie lo dissero prima di me :)
Peṛ lo sapete, io sono in favore di un bilanciamento mediante l'applicazione del quoziente intero - cosa che invece a destra non piace per nulla.
Onore a loro allora :)
Re: Una piccola statistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Onore a loro allora :)
Spero allora di avere qualche supporter a sinistra...