Ma non spariamo cazzate, Camera era sedici volte più burocratica del Senato attuale, si parlava solo di Costituzione e di legge elettorale. Ed è finita con reciproche accuse di brogli, acquisti del sito e diffamazioni assortite.

Ma non spariamo cazzate, Camera era sedici volte più burocratica del Senato attuale, si parlava solo di Costituzione e di legge elettorale. Ed è finita con reciproche accuse di brogli, acquisti del sito e diffamazioni assortite.

Come è giusto che sia con la bella stagione l'interesse diminuisce.

La saggia legge Ronnie è stata creata proprio per questo
http://politicainrete.it/forum/il-gi...ge-ronnie.html
Ultima modifica di C@scista; 20-06-12 alle 16:25

Nel frattempo dobbiamo comunque affrontare discussioni molto complesse e insidiose, come quella sull'agricoltura e quella sui circhi.
Ultima modifica di olivo; 20-06-12 alle 16:28

Ora a parte che il tema del circo è passato perchè ci sono stati ben 16 forumisti che lo hanno richiesto i repubblicani durante la conferenza dei capigruppo hanno avuto tutte le possibilità di proporre anche altri temi : se non se ne sono avvalsi e se il governo Olivo non si è avvalso della possibilità di chiedere il quarto tema riservato dal regolamento del Senato al governo lamentarsi dei temi scelti in questo turno mi sembra senza senso
Ultima modifica di C@scista; 20-06-12 alle 16:34

Sarebbe stato inutile calare assi mentre tutti spengono il pc e vanno al mare, condivido in pieno la scelta della presidenza del senato.

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

ripristinare le semplici mozioni è una bestemmia?
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99