rileggerli non sempre è una buona idea eh...

rileggerli non sempre è una buona idea eh...
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Infatti, basta, bruciamolo sto vangelo, so' 2000 anni che ci sfranghi i maroni :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Bhè dipende^^
Ricordo che su POL, una volta avevo sbagliato a scrivere stirare e avevo scritto<<Sirare>> e non mi ricordo perchè era successo un putiferio di doppi sensi:P
E non so perchè lo rileggerei volentieri![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

mi ricordo anche io che siravi![]()
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

ah nessuno lo capì

comunque sia va bene cosi, scurdammoce o'passat

e te nn rileggerli
una persona scrive delle cose i certi momenti, per mille e una ragione, tu non puoi sapere che cosa animava quella persona allora. puoi, con un poco di fortuna, avere la possibilità di sapere che pensa adesso. non lo sai nemmeno per te stesso, cosa ti porta a scrivere cose. Direi l'attimo.
Ultima modifica di Fulvia; 21-06-12 alle 00:09