Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
Salvo, sarai mica in pretendente, timido ma non rassegnato, di Betelgeuse?:paura:
-
Citazione:
Edmond Dantés
Salvo, sarai mica in pretendente, timido ma non rassegnato, di Betelgeuse?:paura:
Gli piacerebbe Edmond :paura::paura:
-
Hassel mon amour :angelo:
lo vedi lo scompiglio che provocano le tue bottiglie sì generosamente offerte agli sguardi concupiscenti degli assetati?
Ti prego, provvedi subito o qui la vescica di qualcuno si dilaterà fino a scoppiare. e non per il caldo...!
-
Citazione:
Edmond Dantés
Un uso devoto quindi, per il ricco sapiente Hasselblad, l'esercizio di quel libero arbitrio che gli dei conferiscono all'esclusivo privilegio dei pochi relitti che incontriamo per via Cola di Rienzo.
Conosco alcune "duchesse" che amano deliziare la nobiltà del Pir, aprendo il loro salotto alloggiato nell'attico di cui vantano la proprietà, offrendo ai suoi ospiti saporiti cioccolatini alle erbe aromatiche che si accompagnano magnificamente alle libagioni al vago ma persistente sentore di aglio.
Il problema di quella ristretta aristocrazia è che deve cambiare spesso visitatori poiché il libero arbitrio che li vorrebbe sempre presenti in quella dimora non regge il confronto con la fragranza diffusa dalla padrona di casa. :D
Cola di Rienzo... e lo shopping che nasce dal desiderio di acquistare qualcosa che dia lustro a qualcos'altro, e finisce immancabilmente con l'esaurirsi sulle restrizioni dell'imminente vacanza in economia in arrivo sul solito, arrugginito binario.
-
Citazione:
Betelgeuse
Hassel mon amour :angelo:
lo vedi lo scompiglio che provocano le tue bottiglie sì generosamente offerte agli sguardi concupiscenti degli assetati?
Ti prego, provvedi subito o qui la vescica di qualcuno si dilaterà fino a scoppiare. e non per il caldo...!
Betel, luce dei miei occhi... stasera, haimè, ho concesso al mio bagnino personale, di andarsene al cinema con la sua fidanzata storica, e quindi uno tsunami da vescica esplosa mi vedrebbe costretto a nuotare con le mie braccia...
Provederò quanto prima a dispensare Champagne di pregio per la gioia di tutti i gargarozzi del mondo.
A presto, mia diletta!:lovelove:
-
Citazione:
Hasselblad
Cola di Rienzo... e lo shopping che nasce dal desiderio di acquistare qualcosa che dia lustro a qualcos'altro, e finisce immancabilmente con l'esaurirsi sulle restrizioni dell'imminente vacanza in economia in arrivo sul solito, arrugginito binario.
Per carità Maestro! Dio ce ne scampi!!! L'Italo lo lasciamo alla mercè dei coltivatori di barbabietole che vogliono calzare le tods del "parun"!!!
Noi eccellenza prendiamo il volo. Oppure viaggiamo sulle quattro ruote in cui è alloggiata la pelle lavorata. ;)
Beh, Cola di Rienzo è uno dei simboli dello shopping. Ma c'è pure Condotti. C'è Frattina. Gli attici da quelle parti costano moooolto di più.:D
-
Citazione:
Hasselblad
Coplimenti hai reso benissimo l'idea,.:giagia::giagia:
-
Citazione:
Edmond Dantés
Per carità Maestro! Dio ce ne scampi!!! L'Italo lo lasciamo alla mercè dei coltivatori di barbabietole che vogliono calzare le tods del "parun"!!!
Noi eccellenza prendiamo il volo. Oppure viaggiamo sulle quattro ruote in cui è alloggiata la pelle lavorata. ;)
Beh, Cola di Rienzo è uno dei simboli dello shopping. Ma c'è pure Condotti. C'è Frattina. Gli attici da quelle parti costano moooolto di più.:D
Io vado sempre lì a fare le mie spesucce , in via Condotti , via Frattina peccato mi sono persa per poco un attico , ma non dispero:D:D
Però ci deve venire anche Betel lei con il suo charme e i giusti così raffinati mi saprà ben consigliare, ho bisogno di un'amca di gran classe come lei.Fortunato Hasselblad
-
Citazione:
ada desantis
Io vado sempre lì a fare le mie spesucce , in via Condotti , via Frattina peccato mi sono persa per poco un attico , ma non dispero:D:D
Però ci deve venire anche Betel lei con il suo charme e i giusti così raffinati mi saprà ben consigliare, ho bisogno di un'amca di gran classe come lei.Fortunato Hasselblad
Contaci, Ada: ho adocchiato proprio nei paraggi un appartamentino di 850 mq terrazze escluse che è un amore. credo che ci starò discretamente comoda...
crisi permettendo vi inviterò tutti lì a sorseggiare champagne: offre Hassel, naturalmente. :giagia:
-
Citazione:
ada desantis
Ottimo Ada! Con Betel raggiungerai il tuo obbiettivo. :)
Io passo spesso in Via Condotti e Piazza di Spagma. Quasi tutti i giorni. Getto l'occhio in direzione di Bulgari e poi verso Cartier. Rischio lo strabismo. :D
Au revoir ma chere ami.