Ultima modifica di Edmond Dantés; 26-07-12 alle 19:44
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Ada De Santis; 26-07-12 alle 19:52
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Hassel mon amour :angelo:
lo vedi lo scompiglio che provocano le tue bottiglie sì generosamente offerte agli sguardi concupiscenti degli assetati?
Ti prego, provvedi subito o qui la vescica di qualcuno si dilaterà fino a scoppiare. e non per il caldo...!
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Betel, luce dei miei occhi... stasera, haimè, ho concesso al mio bagnino personale, di andarsene al cinema con la sua fidanzata storica, e quindi uno tsunami da vescica esplosa mi vedrebbe costretto a nuotare con le mie braccia...
Provederò quanto prima a dispensare Champagne di pregio per la gioia di tutti i gargarozzi del mondo.
A presto, mia diletta!:lovelove:

Per carità Maestro! Dio ce ne scampi!!! L'Italo lo lasciamo alla mercè dei coltivatori di barbabietole che vogliono calzare le tods del "parun"!!!
Noi eccellenza prendiamo il volo. Oppure viaggiamo sulle quattro ruote in cui è alloggiata la pelle lavorata.
Beh, Cola di Rienzo è uno dei simboli dello shopping. Ma c'è pure Condotti. C'è Frattina. Gli attici da quelle parti costano moooolto di più.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io vado sempre lì a fare le mie spesucce , in via Condotti , via Frattina peccato mi sono persa per poco un attico , ma non dispero
Però ci deve venire anche Betel lei con il suo charme e i giusti così raffinati mi saprà ben consigliare, ho bisogno di un'amca di gran classe come lei.Fortunato Hasselblad
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-07-12 alle 20:19

Ultima modifica di Betelgeuse; 26-07-12 alle 21:15
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.