Visualizzazione Stampabile
-
Re: FINE DEL GIOCO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Tranquillo, è gratis: ai poveri di spirito certi sacrifici non sono richiesti.
Conserva pure il tuo ciuccetto per tempi migliori.
Tranquilla, è gratis: ai senza spirito certi sacrifici non si richiedono.
Continua a darci dentro col tuo ciuccetto: per te, tempi migliori, non sono previsti.
-
Citazione:
Betelgeuse
Ma come, ser Pent! la credevo un rettile di sani principi, e invece mi si rivela un provolone come tutti gli altri! :D
É difficile essere uomini 24 ore su 24.
-
Citazione:
ada desantis
BETEL ma Kaouthia è innamorato delle donne:)
No, è innamorato delle tette (che non vede).
-
Citazione:
Betelgeuse
Indelebile, immarcescibile, trascendentale, fosforescente Hassel...! un uomo un mito. :1118: :60019: :1164: :7: e poi dicono che i principi azzurri esistono solo nelle favole.
Però mi coglie un dubbio: e se il computer di bordo impazzisce come l'altra volta e il bolide mi ridiventa zucca e i boys sorci prima che scocchi la mezzanotte?
Sai com'è: non vorrei trovarmi tra le pietre in mezzo al nulla coi tacchi alti, anche se di cristallo.
Caparbietà, Capriccio, Capitali, le tre magiche C che fanno di Hassel un Achille senza talloni.
Ho fatto all'incatesimo un'offerta che non poteva rifiutare (caparbietà), e se n'è andato in vacanza.
Poi ho stravolto i canoni fiabeschi a mio piacimento (capitali) e allo scoccare della mezzanotte, la Reventon muterà in una Exelero, il Q7 si trasformerà in Hummer Combat, i quattro boys diventeranno cinque Swatmen e nella tua trousse (capricci) troverai un credito illimitato per Van Cliff (NewYork-Parigi-Londra-Ginevra-Vienna-Los Angeles).
PS Il credito da Van Cliff è scaturito da quel meraviglioso, entusiasmante, unico, irripetibile e betelgeusiano fosforescente.
PS2 ... e per le improbabili ma possibili bizze del computer di bordo ti ho messo a disposizione una intera squadra di tecnici provenienti tutti da Redmond.:)
-
Citazione:
El rayo
ma perchè sono l'unico che non coglie il significato del cappellino ad elica?
Il Cappellino ad elica è la spensieratezza, è la leggerezza, è un modo di librarsi oltre i rumori assordanti del mondo e dei cretini che lo infestano.
-
Citazione:
Hasselblad
No, è innamorato delle tette (che non vede).
Ma sei simpatico!!:crepapelle:
-
Citazione:
Hasselblad
Il Cappellino ad elica è la spensieratezza, è la leggerezza, è un modo di librarsi oltre i rumori assordanti del mondo e dei cretini che lo infestano.
Dovremmo averlo tutti per essere spensierati, leggeri e volare al di sopra del mondo infestato dai cretini, io dovrei comprarne uno, ti giuro che mi serve!!
-
Citazione:
Hasselblad
Caparbietà, Capriccio, Capitali, le tre magiche C che fanno di Hassel un Achille senza talloni.
Ho fatto all'incatesimo un'offerta che non poteva rifiutare (caparbietà), e se n'è andato in vacanza.
Poi ho stravolto i canoni fiabeschi a mio piacimento (capitali) e allo scoccare della mezzanotte, la Reventon muterà in una Exelero, il Q7 si trasformerà in Hummer Combat, i quattro boys diventeranno cinque Swatmen e nella tua trousse (capricci) troverai un credito illimitato per Van Cliff (NewYork-Parigi-Londra-Ginevra-Vienna-Los Angeles).
PS Il credito da Van Cliff è scaturito da quel meraviglioso, entusiasmante, unico, irripetibile e betelgeusiano fosforescente.
PS2 ... e per le improbabili ma possibili bizze del computer di bordo ti ho messo a disposizione una intera squadra di tecnici provenienti tutti da Redmond.:)
Caro Achil...ehm Ridge...volevo dire Edward! scusa, ma stanno accadendo tante di quelle cose che a volte è difficile per una semplice ragazza di provincia come me distinguere la realtà da una telenovela.
Però è tutto troppo, troppo bello, non finirò mai di ringraziarti per la tua gentilezza e soprattutto per avermi messo a disposizione quel favoloso credito illimitato, vedessi come sono deferenti ora quelli che solo ieri mi guardavano come se temessero chissà che malattia alle loro stronze vetrine.
E' vero, hai messo un po' sottosopra la favola e anch'io sto facendo un po' di confusione contagiata da te. ma chissenefrega!
I soldi hanno ragioni che la ragione non conosce. però non mi ricordo chi l'ha detto. forse tu?
Con infinito affetto,
Vivian.
:chefico:
-
Mah... qua mi sa che vediamo molte chiacchiere e poche tette. :sofico:
-