Ultima modifica di Ada De Santis; 26-06-12 alle 07:44
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Indelebile, immarcescibile, trascendentale, fosforescente Hassel...! un uomo un mito. :1118: :60019: :1164: :7: e poi dicono che i principi azzurri esistono solo nelle favole.
Però mi coglie un dubbio: e se il computer di bordo impazzisce come l'altra volta e il bolide mi ridiventa zucca e i boys sorci prima che scocchi la mezzanotte?
Sai com'è: non vorrei trovarmi tra le pietre in mezzo al nulla coi tacchi alti, anche se di cristallo.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Quanto mi piacete entrambi !!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tu sei sempre moderato El Rayo, non perdi tempo ad offendere le persone, mi piace il tuo carattere.
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 26-06-12 alle 08:45
uè! c'è gente fine qui !
![]()

ma perchè sono l'unico che non coglie il significato del cappellino ad elica?
Gioia e dolore hanno il confine incerto...