Kaouthia unlikes this.
Visualizzazione Stampabile
betel e hassel fenomenali.
pero' unisco la mia voce a quella di kaout: viva le tette!
Cara dolce Vivian,
le favole esistono, la vita è una favola, ma occorrono le persone giuste per tessere l'infinita tela delle passioni umane...
Sottosoprare è il fulcro (mio) dell'esistenza. L'universo è nato dal caos, e nel caos è giusto che si continui.
Quel credito illimitato è una goccia nel mare, per l'appunto ho in mente di far stendere su tutti i marciapiedi del mondo un red carpet, ogni qualvolta i tuoi leggiadri piedi si degneranno di passare colà per qualche fugace spesuccia...
I soldi hanno ragioni... sì, lo scrissi io tanto tempo fa, in Europa, oltre la manica (larga a mio piacimento).
La cosa più importante e che non dovrai mai dimenticare, Bet, è che mai, e per nessuna ragione,dovrai darti un pizzicotto sull'avambraccio, e così farò anch'io...
Sconsideratamente devoto,
Edward, Achille, Ridge, Sinatra, Bernstein, Gates, William, Catullo, Buffet, Mida...:kz:
Hasselblad (capo carismatico della ricchezza occidentale).:60007:
Sì Ridge (Achille, Edward, Sinatra, Bernstein, Gates, William, Catullo, Buffet, Mida...e professor Higgins...) ci farò un post it e lo metterò in camera, così ogni volta che avrò voglia di aprire gli occhi mi ricorderò di non farlo.
Che bella l'idea del tappeto rosso, mi raccomando in tinta con la Lambo e lo straccetto da spesa.
Vivian (Cenerentola, Eliza, Holly, Eva, Betel. ps: posso invitarti per un drink da Tiffany?)
http://www.iltaccodibacco.it/img_eventi/48998.jpg