cosa consigliate di mettere al posto delle sottilette?

cosa consigliate di mettere al posto delle sottilette?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Tutti i formaggi con i buchi vanno bene.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

devo trovare qualcosa di alternativo altrimenti non mangio più il toast
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Ogni tipo di salume.

auricchio piccante

Ma come? Finora hai mangiato le sottilette che sono un tipico formaggio tedesco creato con gli scarti delle industrie plastiche, ora fai tanto lo schizzinoso?
Ultima modifica di Immanuel; 21-06-12 alle 20:49
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sì, ma il motivo qual è?
Se è perchè la sottiletta è "pesante" beh, trovare qualcosa di più "light" è difficile.
Se è invece il discorso è diverso, allora ci sono praticamente infiniti tipi di formaggi (molti dei quali sono già foriniti sotto forma di fette) che puoi usare. Io ad es. trovo ottimo l'Emmentaler o il Gouda, ma anche cavolate tipo il Maasdammer o il Leerdammer non sono male.
Se invece vuoi abbandonare i formaggi, dovresti almeno indicarci con cosa lo vuoi abbinare.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore