Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mi sono fatto un toast

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi sono fatto un toast

Stasera la mia cena e' stata un mega toast con le sottilette Kraft light due fettazze di tacchino affumicate e 4 birre San souci(che costano poco perche' non ho soldi e nemmeno la carta di credito)e una sleppa do mayonese non light e mentre azzannavo la maionese mi e' caduta sulla patta dei pantaloni e io non me ne sono accorto.Sono andato al bar a bermi un Branca menta e ho incontrato due mie amiche ex compagne di scuola e quando le ho salutate mi hanno quardato dalla testa ai piedi e hanno detto al barista che non mi conoscono e se ne sono andate ridendo.Mi sono accorto della mega chiazza di maionese sui pantaloni e ho detto al barista di darmi un'altro Branca menta doppio(questa volta senza ghiaccio) e sono tornato a casa.
    Ora navigo sull'internett e la maccchia di maionese e' ancora li' dato che non ho un'altro paio di braghe pulite perche' sono in lavatrice.
    Questa e' la mia serata e sui canali in Tv non fanno ancora la publicita' dei telefoni zozzi.
    Too drunk to fuck!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Ma che tipo che sei, ma da dove sbuchi? (muhahuauhauhhu)

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Ma che tipo che sei, ma da dove sbuchi? (muhahuauhauhhu)
    Potremmo essere amici,guarda che fra un'ora la lavatrice finisce e mi cambio le braghe.
    Si puo sempre bere qualcosa,se non ti piace la birra perche sei sofisticata ti posso sempre offrire del vino,pero' in casa ho solo il Tavernello che pero' e' buono,fanno anche la publicita con quello con i baffi.
    Anche se e' in cartone si puo' travasarlo in una bottiglia e poi ci atteggiamo.
    Too drunk to fuck!

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono tornato e ho pure cambiato le braghe,perche' la lavatrice ha finito,pero' sono ancora umidicce e siccome ho lo stomaco pieno di Sans Souci(il tavernello era in fresco per te')mi e' venuta la cagarella e ho sono andato al gabinetto 5 volte ed ho il sedere tutto rosso tipo babbuino e ho finito il borotalco.
    Cosi' adesso scrivo sull'internett con le chiappe all'aria cosi' prendono un po' di fresco
    Anche stasera mi e' andata buca e poi dicevano che con le chat si beccano le ragazze.Ma dove?

Too drunk to fuck!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Drunkabilly

Potremmo essere amici,guarda che fra un'ora la lavatrice finisce e mi cambio le braghe.
    Si puo sempre bere qualcosa,se non ti piace la birra perche sei sofisticata ti posso sempre offrire del vino,pero' in casa ho solo il Tavernello che pero' e' buono,fanno anche la publicita con quello con i baffi.
    Anche se e' in cartone si puo' travasarlo in una bottiglia e poi ci atteggiamo.
    Ah credo proprio di non essere il tuo tipo, l'unica birra che mi piace è la birra Moretti solo all'inizio (possiamo fare così, io bevo la prima metà e la schifezzina finale tocca a te ahahahaahahha) e di quelle alla spina mi piace solo la schiumina. Da prendere rigorosamente con il dito.

agaragar
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    e di quelle alla spina mi piace solo la schiumina. Da prendere rigorosamente con il dito.
    Guarda Ale ke sei peggio di drunk..............

lobosinistro
    Ospite

Predefinito Re: Mi sono fatto un toast

Originally posted by Drunkabilly
    Stasera la mia cena e' stata un mega toast con le sottilette Kraft light due fettazze di tacchino affumicate e 4 birre San souci(che costano poco perche' non ho soldi e nemmeno la carta di credito)e una sleppa do mayonese non light e mentre azzannavo la maionese mi e' caduta sulla patta dei pantaloni e io non me ne sono accorto.Sono andato al bar a bermi un Branca menta e ho incontrato due mie amiche ex compagne di scuola e quando le ho salutate mi hanno quardato dalla testa ai piedi e hanno detto al barista che non mi conoscono e se ne sono andate ridendo.Mi sono accorto della mega chiazza di maionese sui pantaloni e ho detto al barista di darmi un'altro Branca menta doppio(questa volta senza ghiaccio) e sono tornato a casa.
    Ora navigo sull'internett e la maccchia di maionese e' ancora li' dato che non ho un'altro paio di braghe pulite perche' sono in lavatrice.
    Questa e' la mia serata e sui canali in Tv non fanno ancora la publicita' dei telefoni zozzi.
    Vai Drunkabilly, migliori di messaggio in messaggio! veramente... e per quelle troie delle tue ex compagne di scuola hai tutta la mia solidarietà...

Ciao

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mi sono fatto un toast

Originally posted by lobosinistro

Vai Drunkabilly, migliori di messaggio in messaggio! veramente... e per quelle troie delle tue ex compagne di scuola hai tutta la mia solidarietà...

Ciao

Grazie amico.
    Stasera se vado al bar e le incontro gli faccio vedere che ho cambiato le braghe e poi voglio vedere cosa dicono.Le metto io in barazzo!!!!
    Too drunk to fuck!

FIAT VOLUNTAS TUA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

aaaaaH, IO PROPRIO POCHI MINUTI FA HO FINITO IL PRANZO: tre bicchieroni di vino, che si aggiungono alla sbornia di ieri sera.... mamma mia!
    "