Visualizzazione Stampabile
-
Re: COMUNICATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non è questioni di succubi, i partiti giocano in difesa a aprire un congresso per destituire un segretario attirerebbe critiche degli altri partiti, è come lavare i panni sporchi in pubblico, salvo poi provocare danni gravi se non is interviene (come succede oggi a FDL)
Come già detto cadi sempre in piedi. Anche tu non puoi avere dubbi, la tua posizione critica verso i partiti ne uscirebbe indebolita e a te non conviene che questo accada, quindi vai avanti così ripetendo sempre gli stessi argomenti...te non puoi certo litigare con te stesso, ma puoi evitare di considerare le osservazioni altrui per ripetere solo le tue.
Peraltro anche questa volta parli facendo finta di ignorare la storia...sai benissimo che il Pds ha svolto diversi congressi, molti dei quali combattutti e che hanno portato addirittura a scissioni. Perchè fai finta di non conoscere? Perchè sei tutto dentro alle tue logiche e non ti poni dubbi? Perchè giochi sempre all'attacco per non indebolire la tua posizione?
-
Citazione:
Richard Gecko
Roberto non è che tutti son come FDL.... (sia chiaro se questa mia dichiarazion scatena sceneggiate napoletane volano i vaffanculo, uomo avvisato mezzo salvato)
vedo che proprio non riesci a non nominare FdL......come già detto 6 monotono
-
Citazione:
Richard Gecko
comunque non hai colto nulla...ora inizio a sfotterti come sfotto un Monsieur qualsiasi
e cosa ti fa pensare che la tua opinione mi tanga in qualche modo? :chefico:
-
Citazione:
Gdem88
Come già detto cadi sempre in piedi. Anche tu non puoi avere dubbi, la tua posizione critica verso i partiti ne uscirebbe indebolita e a te non conviene che questo accada, quindi vai avanti così ripetendo sempre gli stessi argomenti...te non puoi certo litigare con te stesso, ma puoi evitare di considerare le osservazioni altrui per ripetere solo le tue.
Peraltro anche questa volta parli facendo finta di ignorare la storia...sai benissimo che il Pds ha svolto diversi congressi, molti dei quali combattutti e che hanno portato addirittura a scissioni. Perchè fai finta di non conoscere? Perchè sei tutto dentro alle tue logiche e non ti poni dubbi? Perchè giochi sempre all'attacco per non indebolire la tua posizione?
don't feed the troll. consiglio spassionato
-
Citazione:
Eric Draven
vedo che proprio non riesci a non nominare FdL......come già detto 6 monotono
Se leggessi al posto di polemizzare e basta ti accorgeresti che Roberto parlava di voi
-
Citazione:
Eric Draven
e cosa ti fa pensare che la tua opinione mi tanga in qualche modo? :chefico:
credi che le vostre opinioni mi tocchino? almeno ilbert era istruito...
-
Citazione:
Richard Gecko
Se leggessi al posto di polemizzare e basta ti accorgeresti che Roberto parlava di voi
infatti ho risposto anche a lui. semplicemente mi domandavo quando pensi di smettere di gongolare.......
-
Citazione:
Eric Draven
infatti ho risposto anche a lui. semplicemente mi domandavo quando pensi di smettere di gongolare.......
mai perchè devo ancora iniziare...ma ormai di sta cosa hai fatto il tormentone estivo...
-
mah io di solito gongolo per cose più serie,ma come detto....ognuno si diverte come può
-
Citazione:
Eric Draven
mah io di solito gongolo per cose più serie,ma come detto....ognuno si diverte come può
appunto...io devo ancora iniziare...mi fa sorridere leggere alcune puttanate :D vittimismo militante :D