Visualizzazione Stampabile
-
Re: COMUNICATO
mi fa piacere vedere che ti diverti. ma Gilberto Govi era un'altra cosa. peraltro,sono curioso persino di vedere quanto in basso riuscirai ad andare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
mi fa piacere vedere che ti diverti. ma Gilberto Govi era un'altra cosa. peraltro,sono curioso persino di vedere quanto in basso riuscirai ad andare
sempre più in alto di te vittima degli antisemiti...
-
:sofico: grazie per la risata della buonanotte
-
Citazione:
Eric Draven
:sofico: grazie per la risata della buonanotte
fossi in te non riderei molto......vabbè che sei l'inventore del tormentone estivo, però...:D
-
vai a dormire anche te è tardi,domattina si lavora. in ogni caso,se mi viene l'ispirazione per il gongolo-rap,ti giro la demo
-
Citazione:
Eric Draven
vai a dormire anche te è tardi,domattina si lavora. in ogni caso,se mi viene l'ispirazione per il gongolo-rap,ti giro la demo
posso fare 2 giorni di after senza troppi problemi
-
Citazione:
Gdem88
E ovviamente mentre i Partiti agiscono solo per la loro turpe conservazione questa tua nuova dedizione all'antipartitismo dovrebbe essere intepretata come puro e genuino interesse per il bene del gioco vero? Tu attacchi tutti, ma non pensi che uno potrebbe facilmente dirti che visto che hai fallito vistosamente con il MIP prima e l'MPS poi, questo tuo cavalcare la moda del momento suona molto come mossa politica....visto che peraltro i partiti di Pir sono fondati su persone che nulla guadagnano dal gioco e vi dedicano ore e ore.
il mio qualunquismo è di lungha data, se in passato ho guardato con simpatia prima a Forza Italia e poi poi la Lega era soprattutto per il lato "facciamo fuori i vecchi politicanti e il loro vecchio modo di fare politica, creiamo un'Italia nuova".
Anche MPS è un'esperienza che non rinnego perchè li si' che eravamo veramente diversi da chi fa muro contro muro e crea i partiti ideologicamente rigidi.
Evidentemente questa offerta non è adatta al pubblico di ragazzini di PIR ancora abituati a ragionare col bianco e il nero, o meglio col nero e col rosso, le scuole italiane sono ancora profondamente ideologizzate.
Di fallire mi interessa poco, avrei potuto benissimo fondare una forza italia che ricalcava il pensiero berlusconiano e ottenere subito 15 iscrizioni, come ha fatto Dado, ma poi per fare cosa, per sostenere su PIR Occidentale e nel reale per osannare Alfano, Cicchitto e Formigoni?Chi si contenta gode ma queste non sono certo le mie aspirazioni
-
Citazione:
Cabraizinho
Mica tanto: alla fine l'unico nome che può mettere d'accordo RN e PL è C@scista - che di fatto è Presidente già ora.
Emh non vorrei mandare fuori tema la discussione di questo thread ma qui non posso fare a meno di rispondere.
Il Presidente di PIR di fatto e non solo di diritto in realtà è sempre e solo Occidentale : tutte le decisioni di pubblicare o di rinviare le leggi , anche quelle compiute materialmente dal suottoscritto come vicepresidente, sono sempre state in realtà prese da Occidentale .Naturalmente come Vicepresidente in ciascun caso ho sempre dato il mio parere al Presidente su quale decisione prendere ma poi il Presidente in diversi casi ha (come del resto è normale) preso decisioni diverse dalle mia proposta .
-
Citazione:
Candido
ma figuriamoci se gli iscritti del tuo partito, come quelli di FDL oserebbero mai aprire un congresso per sostituire un segretario che non si dimette spontaneamente ma per destituirlo a causa della sua assenza, giocate tutti di rimessa e in difesa e ammettere che un segretario è inadeguato è ammettere una sconfitta, una debolezza , un autogol insomma, mentre come vedi tutti dicono che tutto va sempre nel migliore dei modi
Ti informo che nel PDS è già successo: quando Jhon Galt allora segretario si dimostrò troppo assente, venne sostituito dal Congresso mentre la dirigenza del Partito reggeva le sorti sino alla data delle nuove elezioni.
In tutti i partiti della sinistra il ricambio è una questione affrontabile. Abbiamo lunghi e laboriosi Statuti che garantiscono il corretto funzionamento del Partito anche quando viene a mancare il leader.
Vedi i precedenti.
-
Citazione:
olivo
Invece abbiamo uno stile molto preciso.
Noi non diamo spettacolo con litigi personalistici e conditi di insulti grevi.
Noi non accettiamo iscrizioni di qualcuno eletto con i voti di altri.
Noi non vantiamo risultati, tanto meno ipotetici primati, se non dopo averli conquistati davvero alle elezioni.
Noi non strombazziamo decisioni irrevocabili per poi rimangiarcele dopo poche ore o giorni.
Noi, per questi e altri motivi, siamo un partito serio e credibile.
Voi, per questi e altri motivi, non dovreste neppure fare paragoni.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Ma per favore,banderuole al vento...