Visualizzazione Stampabile
-
Re: COMUNICATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cabraizinho
In questo momento l'unico che gode delle caratteristiche che cita Varoma mi sembra C@scio...
Senza però il seguito di RN, se il lavoro che sta facendo Gecko sarà della stessa intensità in campagna elettorale il PCF sarà alleato, ma non condurrà i giochi, mentre RN potrebbe fare piazza pulita. Almeno la vedo cosi.
-
Citazione:
SteCompagno
Telenovela "Fini ti devi dimettere!" anche qui ? Piglio i pop corn. :hihi:
Fini i suoi voti se li guadagnava.
-
Citazione:
SteCompagno
Senza però il seguito di RN, se il lavoro che sta facendo Gecko sarà della stessa intensità in campagna elettorale il PCF sarà alleato, ma non condurrà i giochi, mentre RN potrebbe fare piazza pulita. Almeno la vedo cosi.
Rn sicuramente supererà il 20%.
Nessuno lo stà mettendo in dubbio.
Ma cosa poi ci farà con questo 20% lo sanno solo loro.
-
Citazione:
Varoma
Al 99% andremo da soli, con FDL o con quello che ne rimarrà di FDL ci sarà solo un alleanza programmatica.
Per quanto riguarda le presidenziali, se LR presenterà un nome votabile anche per il nostro specifico elettorato ( quindi un liberale ) non è detto che non ci penseremo.
Siamo tutti liberali - anche se con sfaccettature diverse... la prendo come una promessa? :D
Anche perchè con questa distribuzione, un candidato liberale a destra mi sembra difficile!
-
Citazione:
C@scista
Al momento alla guida di FDL credo ci siano Eric Draven (di solito molto presente) e Icestar che è sempre stata molto attiva politicamente ( però in questo momento è ancora sospesa da pir credo) Dado invece ha forti impegni personali( che legittimamente richiedono altrove la sua presenza) per cui ha poco tempo ma è comunque quasi sempre presente al senato al momento delle votazioni (9 volte su dieci e non è poco)
Detto questo è evidente che ci sia ora un momento di forte crisi politica di FDL
Perchè la sua linea politica è da tempo in dissenso con quella degli altri dirigenti di FDL (come giustamente dice Cabraizinho lo si vedeva in ogni votazione al senato)
FdL per il tipo di elettorato cui punta,paga più di altri la non crescita di PIR. non solo molti elettori,ma diversi potenziali militanti sono spariti da queste lande.
Aggiungiamoci che i sopraggiunti impegni di Dado,che dovrebbe rientrare dopo la pausa,bene non hanno fatto.
Io mi sono limitato a dare una mano ad Icestar,ma il mio tempo da dedicare al gioco è quello che è. Quindi no,non sono e non posso essere io il leader di alcunchè.
Attendiamo la fine della sospensione di Icestar per fare il punto della situazione. 2-3 cose verranno proposte a settembre per risolvere alcune questioncine di cui sto prendendo nota in questi giorni.
del volteggiare degli avvoltoi non mi curo. ma potrebbe essere che il boccone gli vada x traverso......
-
quanti rosicamenti :D
e quante stronzate :D
-
Citazione:
SteCompagno
Il PCF ha il diritto e la statura di indicare il candidato Presidente.
-
Citazione:
Varoma
Per essere dei leader occorre piuttosto essere rispettati ed ascoltati, e RN attualmente non rientra in nessuna di queste due casistiche.
.
Manco PL non ti credere...
-
Citazione:
Varoma
Rn sicuramente supererà il 20%.
Nessuno lo stà mettendo in dubbio.
Ma cosa poi ci farà con questo 20% lo sanno solo loro.
Non abbiam la poltronite, siamo abituati all'opposizione.
-
Citazione:
Richard Gecko
quanti rosicamenti :D
e quante stronzate :D
quando hai finito di spippettarti, avvisa. stai diventando monotono