mi fa piacere vedere che ti diverti. ma Gilberto Govi era un'altra cosa. peraltro,sono curioso persino di vedere quanto in basso riuscirai ad andare

mi fa piacere vedere che ti diverti. ma Gilberto Govi era un'altra cosa. peraltro,sono curioso persino di vedere quanto in basso riuscirai ad andare

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

:sofico: grazie per la risata della buonanotte

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

vai a dormire anche te è tardi,domattina si lavora. in ogni caso,se mi viene l'ispirazione per il gongolo-rap,ti giro la demo

Antonio Cassano 99

il mio qualunquismo è di lungha data, se in passato ho guardato con simpatia prima a Forza Italia e poi poi la Lega era soprattutto per il lato "facciamo fuori i vecchi politicanti e il loro vecchio modo di fare politica, creiamo un'Italia nuova".
Anche MPS è un'esperienza che non rinnego perchè li si' che eravamo veramente diversi da chi fa muro contro muro e crea i partiti ideologicamente rigidi.
Evidentemente questa offerta non è adatta al pubblico di ragazzini di PIR ancora abituati a ragionare col bianco e il nero, o meglio col nero e col rosso, le scuole italiane sono ancora profondamente ideologizzate.
Di fallire mi interessa poco, avrei potuto benissimo fondare una forza italia che ricalcava il pensiero berlusconiano e ottenere subito 15 iscrizioni, come ha fatto Dado, ma poi per fare cosa, per sostenere su PIR Occidentale e nel reale per osannare Alfano, Cicchitto e Formigoni?Chi si contenta gode ma queste non sono certo le mie aspirazioni
Ultima modifica di FrancoAntonio; 25-06-12 alle 09:25

Emh non vorrei mandare fuori tema la discussione di questo thread ma qui non posso fare a meno di rispondere.
Il Presidente di PIR di fatto e non solo di diritto in realtà è sempre e solo Occidentale : tutte le decisioni di pubblicare o di rinviare le leggi , anche quelle compiute materialmente dal suottoscritto come vicepresidente, sono sempre state in realtà prese da Occidentale .Naturalmente come Vicepresidente in ciascun caso ho sempre dato il mio parere al Presidente su quale decisione prendere ma poi il Presidente in diversi casi ha (come del resto è normale) preso decisioni diverse dalle mia proposta .
Ultima modifica di C@scista; 25-06-12 alle 10:18

Ti informo che nel PDS è già successo: quando Jhon Galt allora segretario si dimostrò troppo assente, venne sostituito dal Congresso mentre la dirigenza del Partito reggeva le sorti sino alla data delle nuove elezioni.
In tutti i partiti della sinistra il ricambio è una questione affrontabile. Abbiamo lunghi e laboriosi Statuti che garantiscono il corretto funzionamento del Partito anche quando viene a mancare il leader.
Vedi i precedenti.
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene