Visualizzazione Stampabile
-
Re: COMUNICATO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
Il PCF ha il diritto e la statura di indicare il candidato Presidente.
E questa si che è una notizia....
-
Citazione:
SteCompagno
Mica tanto: alla fine l'unico nome che può mettere d'accordo RN e PL è C@scista - che di fatto è Presidente già ora.
Eppure io credo che RG non si riferisca a lui ;)
-
Citazione:
SteCompagno
il PCF è tutt'altro che debole o poco influente ;)
-
Citazione:
Haxel
il PCF è tutt'altro che debole o poco influente ;)
Ma io parlavo più che altro di consistenza elettorale. RN ora come ora mi pare meglio piazzata. E di molto, rispetto al PCF.
-
Citazione:
Eric Draven
quando hai finito di spippettarti, avvisa. stai diventando monotono
non ho nemmeno iniziato fai te...
rosicare di meno e dire meno cazzate farebbe bene...non esiste nessuna campagna acquisti, e il prossimo che lo dice si becca una segnalazione.
-
Citazione:
Cabraizinho
Mica tanto: alla fine l'unico nome che può mettere d'accordo RN e PL è C@scista - che di fatto è Presidente già ora.
Eppure io credo che RG non si riferisca a lui ;)
C@scista difficilmente potrebbe vincere una sfida presidenziale che il prossimo anno come non mai si giocherà sui voti dell' elettorato moderato e liberale.
In quanto a RG penso che si riferisca ad Haxel, ma anche quì sinceramente non ce li vedo Supermario e Juv a fare salti di gioia per questa prospettiva.
-
Citazione:
SteCompagno
Dove sarebbe la notizia? Il PCF è il nostro alleato, si sta comportando bene, non ha mai provato a diffamarci e a inventare storie sul nostro conto (mi han girato dei pvt degni di insanità mentale, ho lasciato perdere perchè ho deciso che alcuni personaggi posson far solo tenerezza)e non vedo perchè non abbia l'altezza per designare un candidato Presidente...mica deve andare a chi ha più voti a tutti i costi.
Mica ci chiamiamo Forza Italia o PDL che han sempre imposto i lro candidati anche quando gli alleati ne avevan di migliori.
-
Comunque non mi riferivo a nessuno in particolare.
Io un candidato del cuore ce l'ho ed è C@scista, non me ne vogliano gli altri.
Però se il PCF dovesse decidere Merello, Gy Fawkes, Haxel o qualsiasi altro loro iscritto perchè no?
-
Citazione:
Varoma
C@scista difficilmente potrebbe vincere una sfida presidenziale che il prossimo anno come non mai si giocherà sui voti dell' elettorato moderato e liberale.
In quanto a RG penso che si riferisca ad Haxel, ma anche quì sinceramente non ce li vedo Supermario e Juv a fare salti di gioia per questa prospettiva.
Si, anch'io mi riferivo a lui ;)
-
Citazione:
Richard Gecko
non ho nemmeno iniziato fai te...
rosicare di meno e dire meno cazzate farebbe bene...non esiste nessuna campagna acquisti, e il prossimo che lo dice si becca una segnalazione.
anche evitare di gongolare pubblicamente delle difficoltà di coloro che in teoria dovrebbero portare voti al prossimo candidato di cdx dimostrerebbe la presenza di più di un neurone.
Dico teoria perchè mi pare evidente che tali voti sono sgraditi e quindi andranno direzionati altrove. ne si prende atto.