Quante seghe mentali. PL farà (come sempre) il caxxo che gli pare. :hihi:

Quante seghe mentali. PL farà (come sempre) il caxxo che gli pare. :hihi:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Guarda,puoi negare l'evidenza quanto vuoi,ma resta il fatto che io non avrei problemi ad aiutare un partito alleato in difficoltà.
ma visto che RN vuole a tutti i costi essere considerata da FdL-PL come un avversario,vi si accontenterà.
nema problema

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Infatti nessuno ha chiesto aiuto a RN. e se ti si fa notare che quella che per te è una battuta per le persone normali è schadenfruede si fa solo opera di verità.
ma se a te fa piacere essere re nel deserto,a me sta benissimo.

Antonio Cassano 99

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Parlo UFFICIALMENTE da Segretario di RN.
Per quello che ci concerne non è necessario che la prima forza esprima il candidato Presidente.
Antonio Cassano 99