Kathmandu is worse

Kathmandu is worse
"Bad karma"

Concordo, tra di noi c'è un codice stradale non scritto che funziona benissimo e dovrebbe quindi essere adottato ufficialmente, se solo non fosse un po' aleatorio.
Ho letto più volte statistiche ufficiali sul fatto che Napoli e provincia risultano tra le zone d'Italia con meno incidenti stradali, nonostante la densità assurda ed il numero elevato di automobili.
Un codice che soddisfa pedoni ed automobilisti e se qualcuno lo interpetra male, niente multe, un'alzata di mano verso l' altro automobilista a mo' di scusa ed la violazione viene saldata.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Hai ragione... ci sono quelle rotonde sulla circumvallazione che ti impongono di dare la precedenza a quelli che girano...
Ma che senso hanno?
Infatti la gente non la rispetta quell'assurda regola perché è logico che è più efficiente rispettare la regola del dare precedenza a destra e quindi chi sta nella rotonda si ferma.
Che senso ha fermare un flusso di moltissime macchine per farne passare due o tre.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

La prima volta che andai a Napoli con l'auto rimasi sbalordito, poi sono tornato a Napoli tantissime volte, ma la macchina mai portata, pero devo dire una cosa, Siete Fenomenali a me Napoli mi piace , ma mi piace tanto, mi diverte.

L’ANARCHIA STRADALE FUNZIONA | Movimento Libertario
gli olandesi, che terroni
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Napoli avanti 1000 anni. :giagia:

Le truffe sono comprese nelle statistiche degli incidenti. Semplice e pura cresta delle assicurazioni nata sugli obblighi statali da una parte la RCA obbligatoria dall'altra il monopolio assicurativo assicurato che non permettono nuove compagnie senza il bollino statale.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Questione di civiltà,Il modello di anarchia si può forse applicare dove c'è già un grande senso civico,qua a catania funziona come a napoli o anche peggio e si rischia la vita ogni giorno dato che la gente non solo se ne frega delle regole stradali ma anche del buon senso.Meno incidenti?può essere vero,leggevo proprio ora che Catania è l'ultima grande città come percentuale incidenti ,ma sinceramente preferirei avere una strada regolamentata e tranquilla sia in termini di ambiente (voglio vivere in un posto ben ordinato non in uno schifo di posto come quello del video) sia in temrini di serenità:Che a morire siano i coglioni che passano col rosso.