





Tutto torna.


mi dispiace per i cugini greci, ma io tengo Germania sto europeo.![]()












ma che culo, il portogallo ha giocato malissimo con la Germania. Comunque io dicevo come movimento. Hanno investito negli stadi, fanno fair play finanziario e vanno avanti senza sceicchi vari, da loro i giovani giocano già in bundesliga a 20 anni. Da noi si prendono tremila extracomunitari e i nostri giovani fanno la muffa.