con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
era meglio restava la russia al loro posto, stasera ci sarebbe stato piu' gusto tifare per
i putini
saranno contenti i tedeschi a sapere che gli immigrati in Germania tifano per loro, perché è questo il bello dell'immigrazione: gli immigrati stimano gli autoctoni e vogliono loro un sacco di bene, e allora come si fa ad essere contrari all'immigrazione?