Chi di voi maschietti porta i pantaloni che scoprono le mutande come nella foto?


Chi di voi maschietti porta i pantaloni che scoprono le mutande come nella foto?
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.


Ma neanche con una pistola puntata alla testa![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"






L anno scorso avrei risposto che mi piacerebbe sparargli con le pallottole di gomma, adesso non ho queste energie da sprecare
slava kokaini


terribili!! per fortuna non se ne vedono quasi più...ero sempre tentata dal dire : "guarda che ti stanno cascando i pantaloni!"![]()


Qualcuno li porta viso che per le strade se ne vedono tantissimi.
io per lavoro devo indossare giacca e cravatta anche ora.
Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.


no , i pantaloni li compro della mia taglia
DEFORME AUTENTICO


Ultima modifica di Sgiar; 22-06-12 alle 22:36
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


mai e poi mai