Secondo me, mia personale opinione, non tutti i meridionaly sono terroni (io non mi ci sento) e non tutti i gay sono ricchioni, per esempio ne conosco 2 qui.
Via con il dibattito
(no, ma quale minchia di seggio, non e' un sondazzo)


Secondo me, mia personale opinione, non tutti i meridionaly sono terroni (io non mi ci sento) e non tutti i gay sono ricchioni, per esempio ne conosco 2 qui.
Via con il dibattito
(no, ma quale minchia di seggio, non e' un sondazzo)
slava kokaini


Io c'ero.
+1




ma basta con tutti questi thread su marocchesi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine
Sono daccordo :giagia:








no, il discorso del "terrone non è legato al territorio" vale solo per chi non è meridionale.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

