Sgiar, il mondo del lavoro è anche questo. Una volta mi capitò di lavorare per una tizia che sbraitava dalla mattina alla sera, con tutti... una iena, fece piangere a dirotto una nostra collega per un fax inviato in modo non corretto. Meno male che io non ero mai in ufficio ed andavo spesso in giro per Roma ...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Non ti curar di lor, ma passa e sputa

A chi vuole gentilezza nel lavoro dico un proverbio sardo:
"Mìseru s'anzone chi isetat late dae su mariane"...poverino quell'agnello che aspetta il latte dalla volpe.

Potere contrattuale.
Parli di gentilezza, ma disturbare le altre persone mentre camminano non è gentile.E la gente per strada, invece di insulatare i poveri lavoratori che porgono loro un volantino sotto il sole, non possono gentilmente prenderlo, sorridere e andare dritti?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Sì lo so...guarda ho avuto capi e maestri ben peggiori di lui...ma è così palesemente maleducato, pure con i turisti che lo riempono di soldi!!!! Ecco, dov'è la differenza, è un arricchito volgare-.-
![]()
Bellissimo:P....Magari mi potresti mandare la pronuncia in alfabeto IPA
Bhè io cerco di porgere con garbo il volantino e faccio la proposta solo se sono interessati....
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Non c'è bisogno dell'IPA, facilissimo:
Miseru (s sonora) s'(sorda) anzone (z sonora) chi iseta late dae su (sorda) mariane...