Un amico che da anni lavora e vive in Cambogia mi ha segnalato questo fatto. Mi assicura che in Cambogia,sotto mentite spoglie,vige una severa dittatura,io credo di stampo pseudo komunista che non risparmia legnate sonore al proprio popolo,come si evidenzia qui!
Cambogia, soli di fronte ai bulldozer - Corriere.it




Rispondi Citando

ostridicolo:
