Gio' io capisco tutto e concordo anche a grandi linee con il ragionamento centrale (se non poniamo in qualche modo un freno al multiculturalismo rischiamo di perdere identità e tradizioni) ma lasciati dire una cosa in amicizia: tirare fuori il discorso nazionale-balotelli non può' che marginalizzarti/vi, proprio come tattica è sbagliato.
Veramente rischi di viverti male parecchie cose...il problema non è balotelli che gioca in nazionale...evidentemente il problema sono le politiche sbagliate.
Balotelli è un ragazzo nato in Italia che gioca maledettamente bene al calcio...che facciamo non lo convochiamo?
Ultima modifica di RAYO; 29-06-12 alle 20:36
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

:sofico:

non dico altro per rispetto della vostra sofferenza,non voglio infierire

Bravo, sarebbe troppo facile!
Io dico solo una cosa che dovrebbe mettere daccordo tutti...per un paio di settimane Monti e i suoi amichetti hanno fatto un bel po' di cose, detto un bel po' di cose, ma i giornali hanno parlato solo di calcio...se avesse vinto l'italia avrebbero avuto altre 2 settimane di silenzio...meglio così per tutti!
Che la distrazione abbia fine!

E una cosa mi ha dato fastidio delle vittorie dell'italia, sembravano il riscatto di uno stato messo a culo in terra! Cosa che ovviamente non è, domani i precari sono ancora precari, la merda è sempre li!

Godo solo per le varie merdine multirazzialiste che ce l'avrebbero menata per anni a causa di un'eventuale vittoria di questa nazionale "multirazziale". Per il resto, goliardia a parte, frega cazzi. :sofico:
Ultima modifica di Giò; 01-07-12 alle 22:52
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ultima modifica di RAYO; 01-07-12 alle 23:07
Gioia e dolore hanno il confine incerto...