Il "Registro delle opposizioni" finora è stato un fallimento.


Il "Registro delle opposizioni" finora è stato un fallimento.




Un altro trucco è risponder in una lingua strana...se dall'altro lato c'è chi vuoi sentire swithcci subito all'italiano, diversamente blateri due cose nella lingua inventata e metti giu'.
Gioia e dolore hanno il confine incerto...






un pomeriggio, st'inverno, ero a casa con l'influenza, il telefono continuava a squillare, mi alzavo e quando arrivavo all'ingresso la comunicazione veniva interrotta ...
è andato avanti così per due ore, quando alla fine sono riuscita a beccare la tipa del call-center ho esaurito il mio repertorio di parolacce.
Il giorno dopo mi son fatta comprare un cordless


Ho disdetto il telefono di casa, non è più un guaio che mi riguardi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Ho smesso di rispondere al telefono fisso per colpa loro, col risultato che delle volte ho perso delle chiamate di persone che mi cercavano. Ma è possibile che non ci sia modo di eliminare questo flagello?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


il registro delle opposizioni è una cosa totalmente inutile