porca vacca che caldo
ma voi lì al sud come fate a resistere con 365 giorni l'anno di sole e di temperature sopra i 40°?
qui ci vorrebbe un bel acquzzone
mi sto sciogliendo all'ombra


porca vacca che caldo
ma voi lì al sud come fate a resistere con 365 giorni l'anno di sole e di temperature sopra i 40°?
qui ci vorrebbe un bel acquzzone
mi sto sciogliendo all'ombra
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine








Sono tutte città terroniche infatti, d'estate si sta bene nel nord vero, tipo Amsterdam o Copenaghen. Milano sta all'altezza della terronissima (per i francesi) Lione, anzi pure più giù mi sa :giagia:
Però Lione si salva perché sta in mezzo ai monti e non in una ex palude assolata e piena di zanzare :giagia:
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


Lione è quasi a metà Francia...
comunque a Milano si starebbe benissimo se non ci fossero tanti meridionali, nel senso che sarebbe molto meno cementificata e così ci sarebbero almeno 2-3 gradi in meno di temperatura media
Ultima modifica di k21; 27-06-12 alle 19:16







