con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma quello che mi stupisce è il fatto che quando si pensa ad un Paese, si ragiona per stereotipi. E credo che questo sia avvallato dai media. Basta guardare una puntata di un telefilm ambientato in California: sono tutti biondi, vanno in spiaggia tutto l'anno, non c'è mai un terremoto o una tempesta( quando si sa che la California è esposta ad importanti rischi ambientali) e nessuno lavora
Ma quello che mi stupisce è il fatto che quando si pensa ad un Paese, si ragiona per stereotipi. E credo che questo sia avvallato dai media. Basta guardare una puntata di un telefilm ambientato in California: sono tutti biondi, vanno in spiaggia tutto l'anno, non c'è mai un terremoto o una tempesta( quando si sa che la California è esposta ad importanti rischi ambientali) e nessuno lavora
Se lo inverti hai il nord Italiana: tutti bruni, non vanno mai in spaggia, hanno terremoti e tempeste ogni giorno e lavorano dalla mattina alla sera.
porca vacca che caldo ma voi lì al sud come fate a resistere con 365 giorni l'anno di sole e di temperature sopra i 40°?
qui ci vorrebbe un bel acquzzone
mi sto sciogliendo all'ombra
Ci mettiamo nell'omba del cammello.
:sofico:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs