Ci stà anche .
Vedi il forum si divide i due categorie :
Gli IMBONITI,quelli che se un giornale straniero attacca Berlusconi ha torto a priori perchè straniero e perchè "Io amo il mio paese!guai a chi me lo tocca!" (il che implicherebbe che se il Times o il Pais attaccassero Provenzano,siccome "è il mio paese" Provenzano non si tocca !) e quindi è comunista ,"complottista" o roba del genere perchè è impensabile attaccare una persona così proba e amorevole .
L'alter ego a questa figura tutta italica è quello che se un giornale straniero attacca l'Italia se questo gli può far comodo per andar contro Berlusconi va bene comunque,così che frasi del tipo "L'italia fuori fal G8,la Spagna ha un PIL pro-cpite più alto! "cioè roba assolutamente senza senso (hai presente quanti paesi in Europa hanno Pil pro capite più alto del nostro ?) vanno bene comunque per fare i dispetti a Berlusconi !
Cioè qui dal più becero dei forumisti al più "intellettuale" 90% ragionano per schemi,quindi ci stà pure che trovi uno concorde con il Guardian nello scrivere una cattiveria del genere .

onf: