Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 117 di 117

Discussione: No all'Udc

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: No all'Udc

l'Udc è il Male, punto. Se il CentroSinistra Pd-Idv-Sel farà una coalizione coesa e poi cercherà un accordo 'tecnico' per i centristi, tale decisione potrebbe essere sopportabile. Nel caso in cui il PD molli Sel ed Idv per abbracciare Casini, per quanto mi riguarda la mia avventura nel partito finisce. Ho gia tentennato abbastanza nell'ultimo anno ed ancora non ho rinnovato la tessera perche non mi sono piaciute certe scelte.

Io valgo un voto ma come me ce ne sono tanti in procinto di abbandonare in caso di folle patto con l'Udc. Vedremo vedremo....
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Maria Di Donna Presidente
     Likes dati
    172
     Like avuti
    226
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Danilo, la tua posizione è molto molto vicina alla mia.

Anti-liberista
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'infame Visualizza Messaggio
    Davvero pensi che sull'art. 18 l'atteggiamento dell'Udc nel 2012 sia stato lo stesso del 2002?
    L'Udc non ha un vero atteggiamento oggi. L'Udc dice solo "si Monti" oppure "pieno appoggio al governo". Non ha posizioni politiche proprie. Se Monti procedesse all'abolizione per decreto delle pensioni Galletti e Cesa andrebbero in tv a dire "finalmente c'è un governo che decide" oppure "dobbiamo tutti sostenere il governo Monti".

All'Udc andava bene sia la versione originaria che la presunta modifica del testo che ha reinserito (quasi per gioco) il reintegro ma solo per casi eccezionali. Nel merito all'Udc dei diritti dei lavoratori non frega una mazza.
    VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
    UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
    http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Ma che parlare è, siamo in un pianerottolo tra portinaie? "non se ne salva uno", diciamo così perchè non c'è ciccia vera su cui fare accuse?
    Bhè su, un partito fino a ieri pieno di mafiosi come lo consideri? Tra l'altro detti mafiosi se ne sono andati di loro sponte, non sono stati espulsi ergo Casini se li sarebbe tranquillamente tenuti. Io non voterei mai l'UDC per il clericalismo, ma pure se non fosse clericale nonostante la conversione liberale nella politica economica mi sia piaciuta non lo prenderei mai in considerazione proprio per tutta la feccia che c'è dentro o che c'è stata.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Forumista assiduo
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    l'Udc è il Male, punto. Se il CentroSinistra Pd-Idv-Sel farà una coalizione coesa e poi cercherà un accordo 'tecnico' per i centristi, tale decisione potrebbe essere sopportabile. Nel caso in cui il PD molli Sel ed Idv per abbracciare Casini, per quanto mi riguarda la mia avventura nel partito finisce. Ho gia tentennato abbastanza nell'ultimo anno ed ancora non ho rinnovato la tessera perche non mi sono piaciute certe scelte.

Io valgo un voto ma come me ce ne sono tanti in procinto di abbandonare in caso di folle patto con l'Udc. Vedremo vedremo....
    Invece di pietro che insulta dalla mattina alla sera il pd, e' sostenuto dal principale quotidiano anti pd il misfatto quotidiano, va tutto bene. Mi sache sei una quinta colonna dentro il pd fossi di roma starei attento a te

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    Invece di pietro che insulta dalla mattina alla sera il pd, e' sostenuto dal principale quotidiano anti pd il misfatto quotidiano, va tutto bene. Mi sache sei una quinta colonna dentro il pd fossi di roma starei attento a te
    Io ho idee di Sinistra per quanto riguarda il Sociale ed i Diritti Civili. Per il resto si può parlare di tutto. Il PD alleato all'Udc verrebbe meno a queste due 'colonne' portanti del 'mio' personale programma. Visto che non sono interessato a poltrone e mi sono iscritto al PD solo per aiutare a portare avanti il progetto del CentroSinistra ...verebbe meno la ragione della mia azione all'ìnterno del partito. I complotti li lascio a te, che ci sei abituato.. come sei abituato all'insulto.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista assiduo
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Mai fatto complotti in vita mia, se fossi sulle vostre posizioni sarei come minimo consigliere provinciale invece nella vita ho scelto la strada della coerenza, detto questo il punto e' come ha detto bersani non ripetere le fallimentari esperienze precedenti del centro sinistra.
    Sediamoci a discutere del programma e poi decidiamo le alleanze, io hola massima stima di Vendola e di sel, ma non lanciamo pregiudiziali contro nessuno?
    Anzi e' la sinistra del pd che si e accanita contro di me diffamandomi perfino con mia madre e mia zia dicendogli di non votarmi in quanto sporco liberista
    Ultima modifica di democratico; 07-07-12 alle 20:55

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito