Vede una luce in fondo al tunnel che ci sta penetrando.
Si fa di roba molto buona.


Vede una luce in fondo al tunnel che ci sta penetrando.
Si fa di roba molto buona.
"Bad karma"


niente da dire....questi non a caso hanno vinto gia' un europeo e un mondiale. Sono semplicemente i migliori.
L'Italia comunque ha una basa su cui contare....non troppo ampia dato che ci sono troppi vecchietti. L'allenatore e' quello che piu' mi fa sperare...dopo questo europeo avra' maggiore voce in capitolo e magari piu' comprensione per sperimentare nuovi giocatori.
Dalla serie B saliranno parecchi giovanissimi che fanno ben sperare, speriamo di vederli molto presto nella nazionale (nell'under21 sono gia' inamovibili)
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


Domande intelligenti e per niente scontate dei giornalisti RAI![]()
Dannato Barone Rosso.


Comunque Balotelli e' forte per la sua eta' ma assolutamente non e' uno dei migliori giocatori in assoluto in questo momento. Deve crescere molto. Non sa saltare l'uomo con una certa' costanza, non passa il pallone. Per il momento ha un superlativo tiro (questa si una caratteristica gia' matura da vero campione) e una fisicita' superlativa.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


Vabbé, se vogliamo parlare di futuro, Balotelli non è un centravanti puro, ma se dovesse esplodere uno come Borini che si fa un mazzo tanto, puoi giocare pure col tridente, aggiungendo ai due o un attaccante completo, oppure un trequartista.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.


I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."


Insigne mi sembra forte, però Borini è uno alla Ravanelli, alla Delvecchio, quel tipo di giocatore che facendoselo a tarallo ti permette di giocare con tre attaccanti veri senza avere problemi d'equilibrio.
Ma poi sto famoso Destro, in che ruolo gioca esattamente? Non l'ho visto giocare praticamente mai...
Ultima modifica di eq...; 01-07-12 alle 23:50
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.


niente da dire, sono i migliori anche se a livello di simpatia non è che siano il massimo




I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."