Stavo dando un'occhiata in rete e c'è chi lo paragona già a Van Basten, se resuscitiamo pure il nuovo Nesta (Ranocchia) ecco la formazione campione in Brasile:
Buffon; Santon, Ranocchia, Bonucci, Criscito; De Rossi, Verratti, Marchisio; Insigne, Destro, Borini.
:giagia:





Rispondi Citando
:gluglu:
