Ok, capisco che magari ad un pubblico femminile possa piacere, ma qualcuno avvisi i curatori dei siti web dei giornali italiani che l'italia ha giocato in undici, quindi le foto da mettere dei giocatori sconfitti non mancano, perchè usare solo lui soggetto?
L'unico che si salva è il solo il sole24, ma giusto perchè si limita a mettere immagini degli spagnoli.




Rispondi Citando
iaociao:

